Skip Navigation Links »Azienda » Storia

Azienda

Skip Navigation Links

Download

Scarica la brochure informativa
in formato pdf

La nostra azienda

Ufficio Per far fronte al mercato in forte espansione e alle numerose richieste, nel 2004, da un ramo della Gravina Parquet e avvalendosi dell'esperienza di Franco Braia maturata nel campo delle coperture, nasce la Gravina Pergole

L'azienda si occupa di strutture in legno lamellare destinate a civile abitazione e strutture pubbliche, per terrazze, verande, balconi e ingressi.

La Gravina Pergole fornisce il valore aggiunto della propria competenza progettuale per realizzare soluzioni innovative, funzionali ed affidabili: con la massima garanzia di resistenza, durata nel tempo, estetica e confort abitativo.

Il nostro Team è formato da un gruppo di persone dedicate alla realizzazione di un’idea progettuale; Qualunque essa sia gli uomini sono impegnati a concretizzarla.

Nella complessità, il Team fa la differenza, consentendo di interpretare il legno lamellare nella sua massima potenzialità, sempre pronto a raccogliere le sfide che i progettisti gli sottopongono.

Dalla ideazione al montaggio siamo in grado di realizzare su misura qualsiasi manufatto con la flessibilità di un artigiano e la precisione del computer che usiamo in fase di progettazione.

Grazie alla presenza di un tecnico, la Gravina Pergole si pone sempre a completa disposizione dei propri clienti supportandoli ed indirizzandoli verso la scelta migliore e più funzionale per la realizzazione dei prodotti creati su misura per soddisfarne appieno le loro esigenze.

Il reparto di produzione è in grado di seguire, in ogni dettaglio, gli input progettuali per la realizzazione del prodotto creato su misura per ogni cliente.